Siamo online!

PREVENTIVO-OK-1

A partire da oggi potrai creare da solo il #preventivo della #riparazione alla #carrozzeria della tua #auto, attraverso la nostra piattaforma www.tuttoio.it.
Ci avvaliamo di riconosciuti professionisti del settore per fornire preventivi #immediati, #chiari e a prezzi fissi, sostituendo la riparazione a ore con quella a pannelli su tutti i lamierati esterni.
#io #tuttoio #unarivoluzionenelmondodelleauto

Tuttoio.it è un portale di preventivazione online fai-da-te per riparazioni alla carrozzeria delle auto. Un comparatore facile e chiaro per gli automobilisti che vogliono ottenere un preventivo trasparente e sicuro per la riparazione del proprio veicolo.

Il nostro obiettivo primario è quello di offrire in modo semplice e immediato un servizio personalizzato e di qualità ad un prezzo fortemente competitivo grazie all’impegno e alla professionalità dei nostri affiliati.

Ci impegniamo a fornire una risposta concreta ed efficace alle esigenze dei nostri clienti e grazie allo sviluppo tecnologico Tuttoio.it è in grado di dare soluzioni veloci e qualitative agli automobilisti, per garantire serenità e migliorare la qualità della vita.

Tutte le tecniche e i prezzi presenti nel sito sono stati accuratamente valutati analizzando le varie lavorazioni e le relative verniciature con un test fatto su 2000 pannelli. Siamo così riusciti a rintracciare un prezzo medio certificato per ogni tipo di lavorazione, eliminando anche le differenze tra le varie marche e dimensioni delle autovetture.

Lo scopo di Tuttoio.it è quello di semplificare tutto il processo della riparazione rendendolo trasparente e alla portata di tutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *