DOMANDE FREQUENTI

Le risposte alle vostre domande.

Come faccio per calcolare un preventivo?

Il processo di calcolo dei preventivi è semplice e immediato: basta selezionare e fare clic sulla voce “Crea un Preventivo” dal menù della nostra homepage.

Verrai collegato ad un form nel quale potrai inserire facilmente i dati richiesti.

La tua richiesta di preventivo verrà controllata dal nostro supporto tecnico per verificare che sia completa di tutti i dati necessari e sarà inviata agli autoriparatori più vicini a te.

Di che documenti ho bisogno per calcolare un preventivo online?

Non è necessario nessun documento per calcolare il tuo preventivo online: è sufficiente  fare clic sul tasto “Crea un Preventivo” e rispondere a poche semplici domande nella fase di login.

Il processo sarà molto rapido e semplice: in 30 secondi il tuo preventivo sarà pronto e, se la proposta ti soddisfa, potrai procedere con la richiesta di riparazione dell’auto contattando il nostro Call Center +393496293964, operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 o via e-mail a info@tuttoio.it.

Posso salvare il mio preventivo?

Salva il tuo preventivo online: è gratis e senza impegno e potrai consultarlo tutte le volte che vuoi.

Se hai creato il tuo preventivo, ma preferisci rifletterci prima di acquistarlo, salvandolo potrai trovarlo nella tua Area Riservata fino a un massimo di 30 o 90 giorni.

Per salvare il preventivo il sistema mi chiederà anche i dati anagrafici?

Sì, richiederemo: Nome, Cognome e Città [per individuare la carrozzeria più vicina a te].

Richiederemo inoltre:
indirizzo e-mail –  per la registrazione all’area riservata e per poterti inviare automaticamente e in tempo reale, il pdf del preventivo creato;
numero di telefono – per poterti assistere tempestivamente nella gestione del preventivo. Il nostro supporto tecnico dovrà verificare che esso sia completo di tutti i dati necessari, per poi procedere con l’inoltro agli autoriparatori più vicini a te. Non verrai mai contattato per fini diversi da questi.

Come recupero il preventivo salvato?

Potrai trovare il preventivo nella tua area riservata, fino a un massimo di 30 o 90 giorni.

Accedi all’Area Cliente da qui.

Desideri consultarlo oppure acquistarlo?

Puoi recuperare il tuo preventivo attraverso l’Area Cliente, avrai a disposizione tutti i preventivì da te salvati e potrai scegliere di:

  • visualizzarli in ogni momento, per confrontarli con altre offerte
  • completare la richiesta di preventivo per la riparazione della tua auto, contattando il nostro Call Center +393496293964 operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 o via e-mail a info@tuttoio.it.

Quando salvi un preventivo, ti chiediamo di utilizzare la tua e-mail come User id e di scegliere una Password da associare a tutte le tue attività di utente registrato sul sito Tuttoio.it

Quanto costa il servizio di Tuttoio.it?

Nulla, il servizio è completamente gratuito.

A chi pago la riparazione?

Paghi direttamente alla carrozzeria quando avrà finito di riparare la tua auto.

Cosa devo fare se non riesco a calcolare correttamente un preventivo online?

Ricontrolla che le tue risposte alle domande presenti nel processo di calcolo del preventivo siano corrette e complete.

In alternativa, se non riesci comunque a portare a termine il tuo preventivo online, puoi ottenere un preventivo telefonico contattando il nostro Call Center +393496293964 operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Contattaci

 +393496293964 –  info@tuttoio.it

Iscriviti alla nostra newsletter